[26-11-2024 16:44] AJAX-LAZIO,Vietata la trasferta.[21-11-2024 18:07] Novità sul prossimo calciomercato.[20-11-2024 16:50] Lazio, ecco la promozione PACK 3PARTITE.[20-11-2024 13:33] Condizioni di Dia e Tavares,anche Pedro fermo.[19-11-2024 06:20] Tavares, noie al ginocchio.[16-11-2024 19:23] Dia,test negativo, niente malaria.

Top News


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
tiktok
twitch
spotify

Da Isaksen a Rovella, ottimi segnali dai nazionali.

16-11-2024 10:30

Magno Giampiero

calcio, lazio, tifosi, #nazionali #lazio #rovella #isaksen #tavares #dia,

Da Isaksen a Rovella, ottimi segnali dai nazionali.

Campionato fermo per le Nazionali, ma arrivano buoni segnali dai nazionali. Partiamo dalla prestazione importante di Rovella in Belgio-Italia. Il centrocampista

Campionato fermo per le Nazionali, ma arrivano buoni segnali dai nazionali. Partiamo dalla prestazione importante di Rovella in Belgio-Italia. Il centrocampista laziale, afffiancato da Tonali e Frattesi, ha reggalato una grande prestazione, nella vittoria dell'Italia. Dinamismo, corsa e recuperi per 80min. Ecco le sue parole, ai microfoni RAI: "Già esordire è stato incredibile, poi è arrivata anche la vittoria sono felice. Il mister mi chiedeva tante cose è giusto che mi richiami. È bravissimo, è un orgoglio essere chiamato da lui. Mi ha dato questa fiducia facendomi giocare dall'inizio e lo ringrazierò sempreÈ un bell’inizio di stagione, spero di continuare così di fare ancora meglio sia con la Nazionale sia con la Lazio. È un grande gruppo, non dobbiamo porci limiti e andare avanti così. L’esordio lo dedico a mamma e papà che mi hanno sempre supportato anche quando ero lontano da casa". Anche Isaksen, entrato a partita in corso, ha regalato un ottima prestazione. Un palo ed un goal , nella sconfitta della Danimarca contro la Spagna." “Non so come facciano dei giocatori così bravi a fare un errore del genere (il riferimento è all'errore difensivo della Spagna, che gli ha consentito di andare in gol, ndr). Con il gol abbiamo avuto la sensazione di poter ottenere qualcosa. E questa sembra una follia dal momento che la Spagna è stata di gran lunga la squadra migliore. Non sono molto contento, in realtà. Speravo che ci saremmo potuti divertire nello spogliatoio con musica e altro (...) Ma sono entrato dalla panchina e ho fatto quello che potevo. Sono felice di aver segnato un gol che ha portato un po' di vita nello stadio. È una partita che si poteva pensare morta quando hanno segnato il 2-0. Ma in qualche modo riusciamo a rientrare in partita e alla fine abbiamo la sensazione che avremmo potuto ottenere qualcosa. È pazzesco stare qui ora e sentire che avremmo potuto ottenere qualcosa, perché sento che oggi abbiamo affrontato una squadra migliore di noi”.

"Amo essere coinvolto, è bellissimo, e sento anche che posso fare la differenza per la Nazionale. È un sogno fare la differenza per la Danimarca e giocare davanti a così tante persone" . Le parole di Isaksen a fine partita. Sarà contento anche Tavares, che ha fatto il suo esordio in nazionale. Solo pochi muniti, per il terzino laziale, ma tanta felicità per l'esordio, ecco le sue parole: "Sono felice per la mia prima presenza in Nazionale e ancora di più per la vittoria. È stato come unire l'utile al piacevole. So che è difficile arrivare fin qui, c'è tanta concorrenza, ma mi piace essere tra i migliori e questa è la la cosa più importante. La competizione tra noi ci fa dare il massimo. Continuerò a lavorare per essere ancora qui con il Portogallo".

"Lazio? Abbiamo una buona rosa, che è la cosa più importante. Ci sono le idee, l'alchimia giusta e stiamo riuscendo a mettere tutto in pratica. Quando sei in una squadra che ha tanto possesso palla palla ed è sempre nel campo avversario, è più facile emergere". Si attendono notizie ufficiali dalla situazione di Dia in Senegal, ad oggi non si hanno notizie certe, sul suo ritorno a Formello.