[19-04-2024 15:52] Lazio, sarà ancora Auronzo la sede del ritiro.[17-04-2024 04:27] Daniel-Ceballos-Fernandez[30-03-2024 11:58] Poor Lazio[28-03-2024 23:21] still Jorginho[26-03-2024 00:08] Maximilian Beier[23-03-2024 17:35] Presentation of Tudor: I am not a Sergeant of Iron.

Top News


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
tiktok
twitch
spotify

Esclusiva: Filippo Gasbarri Agente FIFA, procuratore - E' sempre difficile riconfermarsi..

05-01-2024 11:02

Massimiliano Ferraresi

lazio, calciomercato,

Esclusiva: Filippo Gasbarri Agente FIFA, procuratore - E' sempre difficile riconfermarsi..

D: Tempo di bilanci al giro di boa: che Lazio è stata? R:E’ stata una Lazio da 6 per me rispetto allo scorso anno ci sono stati nuovi innesti....

D: Tempo di bilanci al giro di boa: che Lazio è stata?

 

R: E’ stata una Lazio da 6 per me rispetto allo scorso anno ci sono stati nuovi innesti che non conoscono il calcio italiano e questo secondo me ha dato qualche difficoltà in più al mister ma già dalle ultime partite io ho visto giocatori in crescita e sono convinto che la Lazio farà un importante girone di ritorno .

 

D: Ti aspettavi queste difficoltà dopo un secondo posto?

 

R: Sì me le aspettavo perché è sempre difficile riconfermarsi anche perche lo scorso anno è’ stato un miracolo sportivo il secondo posto . La Rosa ha cambiato diversi elementi  ed essendo giocatori abituati ad altro tipo di calcio il gioco spumeggiante dello scorso anno non si è visto .

 

D: Molti addetti imputano a Sarri il troppo integralismo tattico, sempre il solito modulo mai una variazione di modulo, sei anche tu di questa idea?

 

R: Ogni allenatore è integralista , ha un modulo che non cambierebbe mai .Il mister è così lo conosciamo ha un suo credo e sta portando avanti questo . Io penso che la Lazio che ha in testa il mister sta prendendo forma

 

D: Le squadre di mister Sarri dati alla mano corrono sempre nel girone di ritorno, pensi che ancora il quarto posto sia oggettivamente possibile da realizzare?

 

R: Siamo tutti lì alla Lazio mancano secondo me i punti con Lecce e Genoa ma sono convinto che il giorno di ritorno sarà un altra Lazio

 

D: La sessione di calciomercato invernale viene in aiuto al club al momento giusto, quali sono a tuo avviso i reparti da rinforzare?

 

R: Io prenderei un centrocampista in più il mercato di gennaio serve da riparazione se dovesse uscire Basic la lazio farà qualcosa in quel ruolo altrimenti si rimarrà così e si punterà a ringiovanire La Rosa nel mercato estivo

 

D: Più in generale, che mercato sarà per tutte le grandi squadre? Ti aspetti qualche arrivo importante in quali piazze?

 

R: Il mercato di Gennaio vive di alti e bassi non è un mercato facile ma le società sono sempre alla ricerca di situazioni che possano migliorare gli organici . Il Napoli farà qualcosa a centrocampo dopo la partenza di Elmas sicuramente , troppo deludente fin qui la stagione l’ Inter anche secondo me se vuole vincere lo scudetto deve fare qualcosa e la roma deve prendere un difensore, la Juventus per me senza le coppe è in vantaggio , la Lazio come ho detto dovrà trovare una mezzala vediamo cosa succede , il Milan apparte Gabbia nn credo che arriverà qualcun altro .